Un saluto a tutti i membri di MyBB Italia.
Vi volevo informare che sto pianificando un nuovo aggiornamento per la board.
Se avete qualche consiglio, scrivetelo qui.
La tabella con piu' mi piace si potrebbe fare, pero' non vorrei che la sidebar diventasse troppo lunga.
La tabella con le guide non mi sembra molto utile visto che solo alcuni su tutti gli utenti iscritti scrivono qualcosa.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
(09-04-2018, 18:54)chack1172 Ha scritto: La tabella con piu' mi piace si potrebbe fare, pero' non vorrei che la sidebar diventasse troppo lunga.
La tabella con le guide non mi sembra molto utile visto che solo alcuni su tutti gli utenti iscritti scrivono qualcosa.
E infatti già è lunga così, dovresti inserire una "tendina" in modo che gli utenti posso chiuderla e aprirla quando vogliono
Un'altra feature che volevo aggiungere è la possibilità di guadagnare punti se si aiuta la board ad andare avanti e crescere.
Si guadagneranno punti se le persone si registrano con il link referral, se nei forum di supporto il tuo messaggio ha risolto il problema, se si inviano discussioni di traduzioni e plugin.
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
(10-04-2018, 17:09)chack1172 Ha scritto: Un'altra feature che volevo aggiungere è la possibilità di guadagnare punti se si aiuta la board ad andare avanti e crescere.
Si guadagneranno punti se le persone si registrano con il link referral, se nei forum di supporto il tuo messaggio ha risolto il problema, se si inviano discussioni di traduzioni e plugin.
Mi piace come idea ci spero in questa nuova implementazione
MyBB-it.com utilizza i cookie per una migliore esperienza con l'utente. Uso dei Cookie. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookie.