MyBB mycode video

RE: MyBB mycode video

Salve a tutti. Ho un problema grosso come una casa. Sono su altervista e non sono riuscito a capire come inserire video mp4 locale (dal server altervista) del mio domino. Per fare un esempio io ho antonio24.altervista . org (solo esempio). Non voglio inserire video di servizi esterni come yutube, quindi come potrei procedere? Quale sarebbe il nuovo mycode da creare?

Non voglio usare plugin, ma rendere possibile la riproduzione di un video in formato .mp4
Vedo di spiegarmi meglio se ci riesco.

Supponiamo che io abbia sul mio server disposte in cartelle differenti i video antonio24.altervista . org /cartella/cartella2/amore.mp4

Grazie dell'aiuto

@anto2012 prova con questo così:

Regular Expression:
\[video\](.*?)\[/video\]
Replacement:
<video width="320" height="240" controls>
    <source src="" type="video/mp4">
    Il tuo browser non supporta i video.
</video>
Citazione:Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno
[-] I seguenti utenti ringraziano chack1172 per questo messaggio:
  • anto2012

Ciao chack1172, grazie mille per l'aiuto. Ho fatto tutto, metto poi nel topic i seguenti codici ma non parte nulla (ho staccato [ per far visualizzare, ma i codici sono corretti nella pagina).

Esempio:
[video]http:// antonio.altervista. org/Video1/amoreaprimavista.mp4[/video]

Tralasciando che quel video non esiste, comunque a me funziona...

No chack1172, non esiste, per questo ho scritto Esempio. Non voglio fare spam e non vorrei farmi pubblicità. E' un esempio di url che rimanda al video in sottocartella. Purtroppo non saprei che scrivere, vedo l'immagine di riproduzione, clicco sul player ma non parte. Che sia magari il formato del codec? Faccio tutorial e li carico in .mp4, per questo chiedo se forse dipende dal codec. Se ci fosse un errore nel Rimpiazza mi accorgerei. Dato che vedo tutto nel topic, come volume, player, credo dipenda da qualcosaltro, forse. Non saprei

@anto2012 vedi se ti fa vedere questo video:

Si. Parte quasi subito.
Stavo controllando i permessi per il forum ed è tutto regolare. Ho abilitato anche gli html, perchè senza mi darebbe la X (non è stato trovato...).

Sei sicuramente un esperto ma mi chiedevo se forse non necessito del mycode specifico per .mp4
Sono convinto che riusciremo a far partire il video.

Tutto il codice che bisogna utilizzare è quello che ti ho scritto sopra:

(27-02-2016, 15:30)chack1172 Ha scritto: Regular Expression:
\[video\](.*?)\[/video\]
Replacement:
<video width="320" height="240" controls>

<source src="" type="video/mp4">

Il tuo browser non supporta i video.

</video>

Ho provato per curiosità youtube e funziona. Ho provato a questo punto l'installazione plugin di AutoMedia ed acnhe con quello nada.
Qualche plugin che inserisce nell'edito il comando e codice video? Sono esausto, ore e ore e non ho concluso nulla. Sto per decidere di abbandonare l'idea del video e quasi quasi anche del forum.

Posso solo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato Blush

Ma facendo manualmente il comando non funziona?

[video]url video[/video]

Vai al forum:

Utenti in questa pagina: 1 Ospite(i)